We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Relitto EP

by Falena

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Il buio 02:06
Senti l'odore del mio panico Sento il pianto di me stesso, grido e varco la foresta. Stare col turbine non è la mia scelta, ma per l'eternità la mia condanna. Se non voglio starmi dentro posso solo immaginare che tutto il buio, la tempesta, è la mia vita.
2.
Autunno 02:20
Statica bellezza erosa dal tempo luce di arte e di lavoro. Sei costretto all'immobilità, a subire, e a non reagire. Vorresti fuggire per rinascere, ma tutto quello che puoi fare è decadere un pezzo alla volta. Un dito Una mano Un braccio Come una montagna che, un tempo maestosa, ora è consumata, piatta. E sei destinato a scomparire. Come l'autunno dopo l'inverno
3.
Distesa 03:15
Affogo negli attimi negli inverni sprecati azioni diligenti corrose dalla coscienza contemplo l'ignoto rinchiuso in una clessidra ricorda non sei mai stato più vecchio di ora Un rogo di bellezza per chi vive nell'incertezza per le menti e i cuori per gli apatici avvoltoi per i falsi e i solenni per chi gioca coi coltelli per chi ha già toccato il fondo con i piedi sospesi Non c'è inizio, né fine distesa di attimi Un rogo di bellezza per chi vive nell'incertezza per le menti e i cuori per gli apatici avvoltoi Per i falsi e i solenni per chi gioca coi coltelli per chi ha già toccato il fondo Come se tutto nella tua vita Non dipendesse che dalla morte Come se tutto nella vita e nella morte

about

Il canto del cigno che dà vita ai Falena. Chiamato Relitto in onore del precedente nome del gruppo (Wreckage). Una riflessione sulla condizione umana e un'espressione di frustrazione.


The birthing swan song of Falena. Called Relitto (wreckage) to honour the old band's name. A reflection on human condition and an expression of frustration.

credits

released July 25, 2022

A. drums, guitars, backing vocals
G. bass guitar
O. voice

all lyrics by A, G and O

license

all rights reserved

tags

about

Falena Vicenza, Italy

contact / help

Contact Falena

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Falena, you may also like: